La giusta potenza -MGO- per te!
Il miele di Manuka è indubbiamente un prodotto costoso, è importante assicurarsi di acquistarne uno che dia il benessere e il beneficio che si sta cercando. Dovresti guardare solo i marchi etichettati con il contenuto MGO effettivo e/o il valore UMF correlato. MGO (o MG) sta per metilgliossale, che è il composto organico presente in natura che si trova nel vero miele di Manuka, e MG è l'indicatore principale delle sue proprietà di benessere e terapeutiche. MG si misura in mg/kg e dovresti cercare valori di almeno 220 MGO (correlato a 10+ UMF). Il metilgliossale (MGO) quindi è l'ingrediente magico del miele di manuka, un composto che lo così speciale.
Non tutto il miele di Manuka è uguale, i livelli di MGO possono variare notevolmente. Il numero MGO ti dice quanto MGO c'è nel tuo barattolo di miele ed è direttamente correlato alla potenza del miele e quanto è bioattivo: semplice no?!
Noi di Forlive abbiamo creato una guida per aiutarti a decidere quale MGO è adatto a te in base alle tue esigenze specifiche.
La gamma di miele di Manuka di Berringa è divisa in cinque prodotti distinti, ciascuno disponibile in contenitori da 250 g 500 g, ed è consigliato sia per uso orale che topico.
Ecco le tipologie:
• MGO 120+ : adatto per uso pediatrico e uso quotidiano per una sferzata di energia e benessere
• MGO 220+ : perfetto per il benessere generale
• MGO 400+ : per prevenzione generale e con azione lenitiva sulle mucose
• MGO 550+ : ha una potenza alta è adatto per uso topico, per escoriazioni, bruciature, ecc. Per azione lenitiva sulle mucose e per il rinforzare il sistema immunitario.
• MGO 900+ : ha una potenza molto alta, è un antibatterico naturale per supporto terapeutico e per rinforzare il sistema immunitario.
La produzione di miele di Manuka autentico è soggetta a controlli rigorosi, e i consumatori dovrebbero prestare attenzione all'etichettatura e alla provenienza del prodotto per assicurarsi di ottenere un miele di alta qualità.
Siamo orgogliosi dell'autenticità, della qualità e dell'integrità di ogni prodotto che porta l'etichetta Berringa.
Berringa testa in modo indipendente tutto il suo miele di Manuka in un laboratorio certificato e accreditato NATA, assicurando che ciò che leggi sull'etichetta corrisponda a ciò che c'è nel barattolo. Il miele è grezzo, minimamente lavorato, non pastorizzato, non adulterato e prodotto in piccoli lotti. Tutto il miele Berringa proviene esclusivamente da famiglie di apicoltori australiani lungo la costa orientale, note per produrre miele di Manuka della più alta qualità in Australia.